X Convegno Nilde

ponte paviaL’Università di Pavia ospiterà, nei giorni 30-31 maggio, il X Convegno Nilde sul Document Delivery e la cooperazione interbibliotecaria “Biblioteche virtuali per utenti reali”. Il convegno è organizzato dal Comitato Biblioteche NILDE, in collaborazione con l’Università degli Studi di Pavia, l’Area della Ricerca del CNR di Bologna, la Fondazione Policlinico S. Matteo, l’ICS Maugeri Spa SB, la Fondazione C. Mondino, l’Istituto IMATI “E. Magenes” del CNR, il Settore Tutela Ambientale Promozione del Territorio e Sostenibilità della Provincia di Pavia, la Biblioteca Civica “C. Bonetta” e la Biblioteca Universitaria di Pavia.
Obiettivo dell’evento è estendere il network anche ad altre tipologie di biblioteche, a significative realtà presenti sul territorio, non sempre inserite in un palese circuito informativo
E’ prevista una sessione poster, per parteciparvi è necessario presentare l’abstract entro il 15 aprile. Verrà premiato il miglior poster.
L’iscrizione al convegno è gratuita, è necessario registrarsi, entro e non oltre il 27 maggio, utilizzando il modulo online.
Per tenersi aggiornati:
Pagina del Convegno su Facebook
Pagina NILDE su Facebook
Twitter 
@Nilde20191
#Nilde2019

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...